MARINA DI PISA - TOSCANA  PARCO DI SAN ROSSORE

OPPORTUNITÀ UNICA per poter partecipare con formula CHIAVI IN MANO in un BUSINESS CONCRETO che opera in uno dei settori agricoli con il più alto tasso di crescita e fatturato !

Verrai assistito a 360 gradi SENZA la necessità di dover partecipare operativamente al processo produttivo.
Il grande interesse verso questo bellissimo progetto ha registrato un boom di adesioni.
L'opportunità che si presenta a San Rossore è infatti molto esclusiva.

Se vuoi partecipare al nostro progetto contattaci e richiedici:PIANO ASSOCIATI se preferisci operare con la tua società e gestire i tuoi fatturati e utili con lotti che partono da mezzo ettaro.

OPPUREPIANO SOCI DIRETTI se vuoi partecipare diventando proprietario di una piccola parte della nostra società e godere di tutti i vantaggi del gruppo..

Entra a far parte di un gruppo di esperti professionisti. Ti assisteremo a 360°, Formula CHIAVI IN MANOIl nostro progetto è approvato e supportato da un importante banca agricola a noi convenzionata interessata a finanziare le varie società partecipanti!

Il nostro consorzio dispone di tutto quello che occorre:✔ Tecnici supervisori✔ Manodopera specializzata✔ Mezzi operativi✔ Strutture✔ TerreniE ci occupiamo inoltre di:✔ Promozione del consorzio✔ Sviluppo commerciale✔ Agriturismo✔ Fattoria didattica✔ Sviluppo brand✔ Eventi dedicati✔ Shop aziendalee molto altro...Il consorzio infatti si prenderà cura di tutti gli aspetti agricoli di manodopera e di supervisione.

I punti di forza?Operiamo nel settore da anni con un piano di sviluppo aziendale internazionale ambizioso e ben consolidato.Siamo specializzati nel rendere l'attività imprenditoriale agricola quanto più semplice e accessibile anche a chi non può dedicargli un impegno a tempo pieno.La nostra esperienza unita al solido piano di sviluppo rendono questo progetto unico nel panorama agricolo con importanti prospettive di crescita e conseguenti ricavi.Richiedi info su come diventare nostro socio

Per richiedere maggiori informazioni sul progetto:

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Leggi la nostra Privacy Policy qui